Ciao ragazzi..buon fine settimana a tutti !!!
Per il post di oggi ho deciso di riproporre il look che ho indossato questa mattina per andare a fare uno "Beauty Shopping", dove ho indossato anche questa mia meravigliosa borsa grigia che ho comprato lo scorso mese al mercatino. Non posso fare a meno di lei..è così comoda..è poi è anche abbastanza capiente !!!
Scusate tantissimo per la pessima qualità delle foto..purtroppo non possiedo una reflex..però ho intenzione di inserirla nella mia lista denominata: "Oggetti del desiderio" ...ihihihihih...!!! :-)
Sono parecchio tentata in questi giorni..però..devo anche ammettere che sono in uno stato confusionale..perchè non ho ancora deciso quale prendere! Voi avete qualche buon consiglio da darmi? Quale modello preferite o usate? Con quale vi trovate meglio?
Baci..Miriam!
I was wearing:
DRESS: Kokka
TIGHTS: Calzedonia
BOOTS: Cristian Lay
JACKET: Link
ciao, benvenuta !
RispondiEliminapassa da me e se ti piaace diventa mia follower , ti seguirò anch'io
ave
lovely! you look like you were born to shop ;)
RispondiEliminaF. (opinionslave.blogspot.com) x
Ciaaaaao cara! ♥ Grazie mille per il bel commento che mi hai lasciato... :) Devo dire che per essere nuova, il tuo blog è già molto carino!!!! Questo look per esempio mi piace molto, soprattutto per l'accostamento di colori..Anche se io quando vado a fare shopping prediligo scarpe basse e comodità assoluta! ihih
RispondiEliminaSpero tornerai presto a farmi visita, io passerò di qui sicuramente molto presto!! BACIIIIIII
LiDì
http://fashiondeliz.blogspot.com
adoro i tuoi stivaletti! :)
RispondiEliminaGrazie per il commento!
xx
Iry
Looking pretty, love the color of you tights, black ones would've been boring, instead you opted for a little color, loved the mix!
RispondiEliminaI'm having a giveaway, hope you can join, and have a lovely Vday!
http://blog.cessoviedo.com
Thanks you so much..and lovely Vday to you!!!
RispondiEliminaKisses Miriam
@DELIZ: Grazie mille cara..!!!Certo che passerò sicuramente a trovarti..Un bacio..!!! Miriam!!!
Molto bello questo outfit!
RispondiEliminaXoxo Maretta
ciao!! grazie per la tua visita!!
RispondiEliminacerco da tempo le scarpe come le tue ma non le trovo da nessuna parte -.-
xo xo
Bell'outfit, comodo e pratico!
RispondiEliminaAnna
http://theyellowball.blogspot.com/