mercoledì 28 novembre 2012

New In: slippers, kitten heels and glitter platform from London

 
 
Buon pomeriggio ragazze!
Come vi avevo già anticipato sulla mia pagina Facebook, oggi vi mostro ciò che ho acquistato a Londra per quanto riguarda la categoria scarpe, forse la mia preferita!   :-)
C'erano tante cose, e in verità avrei voluto portare via tutto, ma la mia carta prepagata purtroppo non è illimitata!
Nonostante ciò, sono riuscita ugualmente a portare a casa un piccolo carrellino. Tre bellissimi modelli da indossare in occasioni diverse, e che rispecchiano i trend di stagione:
 
1. slippers nere con borchie Topshop per il tempo libero;
2. kitten heels color borgogna di Primark per essere sempre cool anche a lavoro;
3. platform glitterate in oro Dune per i divertenti Saturday Night.
 
E ora ditemi...qual'è il vostro modello preferito?
bloglovin

giovedì 22 novembre 2012

Look of the Day: Tartan Jacket

Quest'anno si sa...le stampe sono il forte di stagione!
Quella che domina le classifiche di tendenza è senza dubbio il pied de poule ( potete vedere qualche mio outfit qui e qui ), ma un'altra sta cercando di arrivare in alto, ed è la stampa "tartan", indossata già da molte celebrity di tutto il mondo.
 In questo post io ho deciso di mostrarvi la mia interpretazione.
 Essendo una stampa molto particolare, il miglior modo è stato abbinarla a capi dai colori basici:  infatti ho utilizzato una camicia bianca e dei jeans neri. Invece il tocco in più all'intero look l'ho voluto dare abbinandogli il bauletto borchiato di Stradivarius, visto che considero le borchie il miglior alleato della stampa tartan! E voi che ne pensate ?

bloglovin

giovedì 15 novembre 2012

Electric Blue Sweater for the Last Day in London


Buonasera girls..eccomi qui con un nuovo post e gli ultimi scatti del nostro viaggio.
Per l'ultimo giorno di relax, ho voluto indossare un outfit un pò più "semplice" ed "easy", composto da jeans, ballerine e maglioncino blu elettrico di Tally Weijl, che ha dato un tocco di colore e luminosità sia al look, che alla giornata uggiosa!
 
Cosa ne pensate...e voi come lo avreste insossato?
 
bloglovin

martedì 13 novembre 2012

London by Night

Ecco un altro look protagonista di queste serate trascorse per le vie Londinesi: un total black, molto simile a quello che vi ho fatto vedere qui, stavolta contrastato dai colori di questa graziosissima cappa, comprata qualche anno fa da Tally Weijl !
Qual'è il vostro preferito tra i due outfit  ?
Notte


bloglovin

giovedì 8 novembre 2012

News: Instagram introduces a web profile. Follow me!


Instagram adesso è anche sul WEB.
Si...avete capito bene...da appena due giorni il social network fotografico che conta più di cento milioni di utenti ha introdotto anche un profilo Web.
La pagina principale si apre con un grande mosaico in continua variazione, composto da alcuni nostri scatti; mentre sul lato sinistro e di un formato più piccolo, troviamo la nostra foto profilo seguita dal nome utente con la rispettiva la descrizione, e il numero delle "foto", dei "following" e dei "followers". Sotto invece c'è la griglia delle nostre immagini, disposte in base al caricamento.
Quindi da oggi tutti possono visualizzare le nostre foto inserendo nell'URL www.instagram.com/[nome utente]; e accedendo al nostro account si possono anche commentare le foto direttamente dal Web.

Cosa aspettate a seguire il mio profilo www.instagram.com/fashioncrazyball ?
Vi aspetto numerosi!   :-D

*****

Instagram is also on the WEB.
 Yes...you've read it right...just two days, the photo social network with more than one hundred million users has also introduced a web profile.
The main page opens with a large mosaic constantly changing, composed of some of our shots; while on the left side and a smaller size, we find our profile pictures followed by the user name with the corresponding description, and the number of "photos", of "following" and "followers". Below is a grid of our images, arranged according to the load.
So now, everyone can see our photos by entering in the URL www.instagram.com/ [User Name]; and log into our account you can comment on the photos directly from the Web.

Why don't you follow my profile www.instagram.com/fashioncrazyball ?
 Sorry for my imperfect English.

Follow me on:
 

Follow me on:
 
bloglovin

martedì 6 novembre 2012

London: Tower Bridge and St. Paul Cathedral

Buon pomeriggio ragazzi...come avete passato il vostro weekend? Io...divinamente...tra festeggiamenti di compleanni, lavoro e divertenti cene con gli amici!  :-D
Eccomi anche oggi con un altro post riguardante il mio ultimo viaggio.
Londra è veramente una capitale fantastica...ricca di storia e sommersa da un'infinità di monumenti.
Anche se sotto la pioggia, quel giorno siamo riusciti lo stesso ad attraversare a piedi 
il TOWER BRIDGE, a visitare la maestosa ST. PAUL CATHEDRAL e a fare un viaggio a ritroso nel tempo nella Londra medievale, esplorando la suggestiva fortezza della TOWER OF LONDON, che ci ha incantati con la sua splendida mostra dei gioielli della corona all'interno della Torre Martin...mai visto in vita mia così tanto splendore e ricchezza!
bloglovin
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...