giovedì 31 gennaio 2013

Inspiration: Black and White Stripes.


ATTENZIONE!!!
 C'è una nuova tendenza che dilaga e cerca di farsi prepotentemente spazio nel mondo della moda per aggiudicarsi e accaparrarsi lo scettro "TREND PIU' COOL" di questa Primavera/Estate 2013! 
L' abbiamo visto sfilare nelle passerelle dei grandi Band la scorsa stagione, e adesso i marchi low cost cominciano ad imitare e creare i loro capi che...vanno già a ruba.
Il Web ne è già pieno, e presto saremo tutti coinvolti!
Che siano colorate, grandi o piccole, diagonali, orizzontali e verticali non è fondamentale, l'importante è prestare attenzione al loro abbinamento: mai osare troppo, o si rischia di cadere nell'eccesso!
bloglovin

giovedì 17 gennaio 2013

Green Coat in Winter.


Per dare un pò di colore a queste grigie giornate invernali l'ideale è indossare capi dai colori vitaminici. E perchè non provarci anche con un cappotto? Quindi dimenticate i colori scuri e fate entrare nel vostro armadio cappotti dalle nuace frizzanti: blu, verde, giallo, arancio o rosso.
Anch' io ne ho indossato uno verde di Benetton la scorsa Domenica, durante una cene con gli amici...e vi avverto...l'effetto cromoterapia è assicurato.   :-)
bloglovin

giovedì 10 gennaio 2013

Brown Short Fur Jacket.




 Ormai è noto che uno dei trend di stagione più diffusi è sicuramente la pelliccia, che deve essere  rigorosamente ecologica.
Che sia lunga o corta, eccentrica, maestosa, smanicata, o colorata non conta...l'importante è che sia morbida come batuffoli di cotone e calda per poter sconfiggere il freddo di quest'inverno!
In questi scatti io indosso un modello corto e smanicato (sopra un semplice look composto da maglioncino, gonna e stivali) che ho acquistato circa un anno fa, durante il periodo dei saldi, e che ammetto: è risultato un buon affare!   :-)
  
bloglovin

venerdì 4 gennaio 2013

Lookbook 2012


Buon pomeriggio ragazze!
Un altro anno è volato via e molti di voi saranno impegnati a concludere la lista dei buoni propositi.
 Questo è sicuramente il periodo in cui ogniuno di noi si promette a se stesso di essere più buono, equilibrato, sportivo e sano. Di non ricadere negli stessi errori dello scorso anno, ne di rifare quelli degli anni passati. Ci si promette di essere più felici, di seguire nuovi corsi e di essere più organizzati...bhe...che dire...speriamo di poterle rispettare tutte queste promesse!   :-)

bloglovin
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...